Chi siamo

Storica azienda del cuneese, Geuna Ceramiche, opera dal 1985 con professionalità e serietà grazie ai fratelli Silvio ed Ezio.

Geuna Ceramiche è specializzata in pavimenti e rivestimenti, arredo bagno e sanitari, ma anche in caminetti e stufe, il tutto selezionato fra le migliori marche presenti sul mercato.

L’esperienza sviluppata negli anni e una grande attenzione per il cliente fanno di Geuna Ceramiche il partner ideale per ogni famiglia desiderosa di costruire o rinnovare la propria casa con materiali di qualità, secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Il personale qualificato di Geuna guida ogni cliente nella scelta della migliore soluzione, seguendolo con cura dal vaglio dei materiali, alla progettazione, dalla messa in posa alla conclusione del lavoro.

Richiedi un preventivo

In venticinque anni sono cambiati gli stili, le mode e i gusti dei nostri clienti ma non è cambiato il modo di lavorare di Geuna Ceramiche.
Oggi come ieri puntiamo a interpretare ogni esigenza e fornire risposte mirate e complete, la nostra parola d’ordine è qualità.
Proponiamo, di ogni prodotto, il must delle aziende leader del settore: dal classico al moderno fino al contemporaneo.
Oltre al prodotto e al servizio, il personale qualificato di Geuna Ceramiche è un punto di riferimento per ogni tipologia di cliente e fornisce consulenza e assistenza completa.

 

12 + 7 =

Le nostre proposte

I lavori che sono stati fatti, nelle loro differenti tipologie e belle loro particolari caratteristiche.

 

 

 

Translate »